Accesso al Portale Soci DBO
L'accesso al Portale Soci DBO è consentito esclusivamente agli utenti iscritti all'Associazione (volontari, fruitori e genitori). L'account del Portale viene attivato automaticamente all'atto dell'iscrizione all'Associazione e collegato all'indirizzo e-mail dichiarato sul modulo di adesione.
L'accesso alla piattaforma può essere eseguito attraverso il sito diversamentebergamo.it oppure dal link soci.diversamentebergamo.it
Per accedere al Portale Soci DBO è necessario essere in possesso delle credenziali di accesso. Solitamente:
- Username: nome.cognome
- Password: scelta dall'utente al primo accesso.
Le credenziali (username e password) vengono consegnate insieme alla tessera sociale Multicard DBO ed al primo accesso sarà richiesto di modificare la password, sostituendola con una password personale con requisiti minimi di sicurezza (almeno 8 caratteri, una lettera maiuscola, una minuscola, un numero e un carattere speciale . , ! ? @ # ecc...)
SCADENZA DELLA PASSWORD:
La password personale scade ogni 180 giorni e dopo la scadenza sarà richiesto di modificarla. Quando si effettua l'accesso l'utente sarà reindirizzato alla pagina del profilo personale, da dove potrà scegliere una nuova password. La modifica periodica della password ed i criteri di sicurezza sono un requisito minimo indispensabile per la protezione dei dati personali e la sicurezza del Portale.