Informativa di pre-accesso

Informativa di pre-accesso
Dimensione file:
2.21 MB
Data:
27 Marzo 2022

Protocollo specifico delle misure anti-contagio connesse all'emergenza sanitaria "Covid-19" da sottoscrivere prima dell'accesso alle strutture sociali.

 

Accordo di licenza

Emergenza sanitaria "Covid-19"


Nel contesto degli interventi finalizzati al contrasto della recrudescenza pandemica del virus SARS-CoV-2 e per la prevenzione della relativa malattia "Covid-19", per tutto il perdurare dello stato di emergenza sanitaria dichiarato dal Governo, Diversamente Bergamo Organizzazione per la disabilità e la terza età APS ha adottato i temperamenti necessari, nell'ottica di massima prudenzialità, a tutelare la salute e la vita dei propri aderenti, utenti ed operatori, partecipanti alle attività sociali. 

La partecipazione alle attività dell'Associazione, nonché l'accesso ai locali di pertinenza dell'Organizzazione, dedicati allo svolgimento delle attività d'Istituto, è assoggettata al rispetto del regolamento deliberato dall'Organo di Amministrazione, composto da tre documenti: 

  1. Regolamento attuativo per lo svolgimento delle attività sociali durante il periodo emergenziale;
  2. Programma specifico di attività, per lo svolgimento delle iniziative didattiche durante il periodo emergenziale;
  3. Informativa di pre-accesso, recante il protocollo delle misure adottate per il contrasto della diffusione di patogeni batterico-virali in ambienti non sanitari.

Tutto il personale, aderente o meno, che a qualsivoglia titolo si trovi ad accedere all'interno delle predette pertinenze associativi, sono tenuti a leggere, comprendere, sottoscrivere e rispettare il prefato regolamento.

I documenti componenti il piano anti-contagio sono di proprietà ed uso esclusivo dell'Ente e vengono rilasciati per garantire la massima informazione a tutto il personale che, a qualsivoglia titolo debba accedere alle pertinenze associative. Il dwnload di questo file è soggetto al rispetto del divieto di diffusione non autorizzata, utilizzo differente da quello dichiarato nel presente contratto di licenza, nonché riproduzione integrale o in parte del documento.

All'accesso alla struttura Le sarà chiesto di sottoscrivere il Regolamento completo e di prendere visione dell'Informativa di pre-accesso.

Accetto la licenza
 
 
Powered by Phoca Download